ROCCA DI FRASSINELLO

Aziende recensite

Meritano il viaggio:

  • La campagna maremmana, con gli infiniti silenzi, gli ampi spazi, i vigneti rigogliosi ed ordinati;
  • La struttura aziendale, di nuova fattura, con linea futuristica, costruita per la strutturale efficienza;
  • Godere della terrazza antistante la struttura, è un posto ideale per immedesimarsi nella natura assaporando l’ottimo vino.
ROCCA DI FRASSINELLO

Immersa nel verde della campagna maremmana, attorniata da mirabili vigneti su terra bianca, costellata di piccoli laghetti per l’irrigazione di soccorso, la Rocca di Frassinello si erge imperiosa in dominio di ciò che la circonda.

Una struttura nuova, con la cantina e la barricaia interrata, mentre l’area ricettiva è ampia, aperta, immensamente luminosa.

I giornali la descrivono, ma la vista supera le aspettative. E’ una delizia godere dell’assolato, e a volte ventoso paesaggio e poter degustare i prodotto in un ambiente sereno ammirando i vigneti.

L’azienda è raccolta e strutturata per l’enoturista: godere della vista dei vigneti, visitare la cantina di lavorazione e ammirare il museo etrusco e l’ampio teatro che raccoglie le barrique sono un tutt’uno. Concentrato, concreto, strutturale ed efficiente.

A supporto di tutto ciò non manca il calore umano del personale che si è attivato per accoglierci nel migliore dei modi facendoci apprezzare tutto il piacere che la struttura è in grado di offrire.

Rubate alcune ore del vostro tempo, e godete il piacere che può offrire la visita di questa innovativa cantina.

Enoturismo, cosa degustare:

Rossi

Bianchi

Grappe

Informazioni azienda

Valutazione azienda
  • 9/10
    Valutazione azienda - 9/10
9/10
Sending
User Review
0/10 (0 votes)

INVIACI LE TUE FOTO

Hai visitato un’azienda vinicola che abbiamo recensito e vuoi condividere le tue foto con noi?

Le pubblicheremo sul nostro sito!

Ti è piaciuta questa recensione?

Condividi questo articolo sui tuoi social

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Altre aziende recensite

L’azienda TERRE BIANCHE, è una delle più conosciute aziende vinicole della Liguria.L’ascesa è stata influenzata anche e principalmente dall’impegno di uno dei suoi proprietari, FILIPPO RONDELLI che …
8.5/10
Giungere all’azienda De Sanctis è semplice, sita com’è a pochi chilometri da Roma, in quella terra vulcanica dove sorgeva il leggendario lago Regello, luogo ideale per una gita domenicale fuori porta. …
8.5/10
Siamo in una cantina giovane, moderna, a coltivazione biologica.Il territorio è quello di Frascati, a sud della Capitale, nell’area dei famosi Castelli Romani. L’accesso all’azienda è un poco nascos …
8.5/10
L’azienda si trova sulla strada che collega il comune di Dogliani con la Liguria, aprendosi a sud-est, sulle dolci colline vitate. La strada prosegue per Murazzano, poi Millesimo ed infine l’apertura …
10/10
Spesso si parla delle 5 Terre, ed il nostro immaginario si apre verso un mare incantato e le sue coste, ripide, scoscese ma ordinate e lavorate, grazie ai tanti coltivatori che hanno costruito e manut …
8.5/10
La struttura ricettiva dell’azienda Toso è facile da trovare. E’ sufficiente percorrere la statale che da Santo Stefano Belbo porta a Cossano Belbo e, prima del paese, sulla destra e ben visibile l’in …
8/10
Precedente
Successivo

Prossimi eventi in calendario

Benvenuto!

Controlla la posta, ti abbiamo inviato una mail di verifica

Accedi alla mail utilizzata per la registrazione alla newsletter e clicca sul pulsante per completare la registrazione.