Arrivare all’azienda è un’esperienza ardua e per veri estimatori di vino. Prima di giungere al piccolo borgo di Loazzolo, arrivando da Savona o da Acqui Terme, è necessario imboccare via Caffi, una piccola stradina a destra che risale il crinale.
Lungo il percorso vengono dei dubbi, ma con fiducia proseguite. Passato il Borgo Moncalvo, dopo circa 1 km si arriva a Borgo Isolabella.
La struttura aziendale è piccola come la cantina di vinificazione e la sala degustazione, ma tutto ben curato. L’impulso al viaggio è sicuramente dato dalla visita agli spettacolari vigneti posti ad anfiteatro sul crinale della collina. Bello il giro turistico e bella la vista che si apre e si insinua nel cuneo tra il Monferrato e le Langhe.