- Questo evento è passato.
lunedì 17 febbraio 2020 – Anteprima Fiere del Vino – GAMBERO ROSSO – ROMA
17 Febbraio 2020 - 16:30 - 19:00
€15,00Allo Sheraton Hotel & Conference Center di Roma
ANTEPRIMA FIERE DEL VINO !!
L’evento organizzato da Gambero Rosso per scoprire i vini che parteciperanno alle maggiori
Fiere del Vino Internazionali.
QUANDO
lunedì 17 febbraio 2020
dalle 17,30 alle 20,00
DOVE
Sheraton Hotel & Conference Center
Viale del Pattinaggio, 100
ROMA
L’evento
Anteprima Fiere del Vino è un’iniziativa promossa dal Gambero Rosso
per valorizzare il prezioso patrimonio enologico italiano e avvicinare il grande pubblico al bere di qualità.
Durante il Grande Wine Tasting, si potrà scoprire un’ampia selezione di nuove etichette italiane effettuando un percorso di degustazione libero tra i banchi d’assaggio dei produttori.
Oltre ai numerosi banchi d’assaggio dedicati alle cantine, non mancheranno sfiziose proposte food per accompagnare al meglio questo viaggio tra le eccellenze vinicole italiane
Info e prenotazioni biglietti
I biglietti sono acquistabili solo ed esclusivamente online sul sito fino ad esaurimento posti.
Non sarà possibile effettuare l’acquisto in loco direttamente il giorno dell’evento.
Maggiori info
Dalle ore 11.00 alle ore 16.15 si terrà un incontro con i canali di distribuzione, tradizionali e innovativi, sulle nuove strategie per promuovere il vino italiano in Italia e nel mondo con l’obiettivo di incrementare i prezzi di vendita, aumentando così il margine per l’intero settore.
Per ulteriori informazioni e modalità di partecipazione al convegno clicca qui
COSTO € 15,00
INFO E PRENOTAZIONE
Tel. 06 53273887