BORGO MARAGLIANO – Loazzolo – Piemonte: Emozione a 600 metri di quota, la degustazione classica

EMOZIONI A 600 METRI prevede un percorso all’interno delle cantine, nei luoghi di produzione e stoccaggio dei Metodi Classici, la visita all’Infernot del 1750 e il piccolo Museo delle contadinerie.

Qui si respira la storia della famiglia e si percepisce lo sguardo rivolto al futuro.

A seguire la degustazione dei vini base, 5 tipologie tra cui un vino fermo, uno Spumante Metodo Martinotti, due Spumanti Metodo Tradizionale, il Moscato d’Asti Docg. Un viaggio visivo, olfattivo, gustativo alla scoperta dei vitigni che meglio esprimono la filosofia di produzione.

Infine la degustazione nella sala a sbalzo sui vigneti per provare l’emozione di trovare nel bicchiere ciò che si osserva dall’alto con uno sguardo sul paesaggio che ci circonda ….  degustando.

Prezzo a persona  € 15,00

E’ richiesta la prenotazione anticipata:  eventi@winefollower.it

 

INFO E PRENOTAZIONI

Dettagli

Data

08 - 30 Apr 2022

Ora

11:00 - 16:00

Prezzo

€15.00

Prenotazione

Organizer

WINEFOLLOWER
Email
eventi@winefollower.it

Location

Loazzolo, Asti
Loazzolo

Altri Eventi che potrebbero interessarti

Precedente
Successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto!

Controlla la posta, ti abbiamo inviato una mail di verifica

Accedi alla mail utilizzata per la registrazione alla newsletter e clicca sul pulsante per completare la registrazione.