« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

sabato 13 luglio 2019 – VALLEPICCIOLA – Castelnuovo Berardenga – TOSCANA

13 Luglio - 20:00 - 23:30

€20,00

Da VALLEPICCIOLA di Castelnuovo Berardenga

Cena d’estate in vigna 2019!!!

QUANDO

sabato 13 luglio 2019

dalle ore 20,00 

DOVE

VALLEPICCIOLA

Strada Provinciale 9 di Pievasciata, 21
CASTELNUOVO BERARDENGA

 

Sabato 13 luglio si terrà a Vallepicciola, azienda vinicola in Chianti Classico, la prima serata di Winery Tasting Jazz, attesissimo festival di jazz che porterà nella campagna di Castelnuovo Berardenga, a pochi chilometri da Siena, artisti di fama internazionale.

La prima data è vicina e vedrà salire sul palcoscenico Tommaso Perazzo, uno dei più promettenti musicisti italiani.

Classe ’96, Tommaso ha già prodotto il suo primo disco da solista con il suo trio formato dagli altrettanto giovani e talentuosi artisti: Marcello Cardillo, 22 anni, alla batteria e Kimon Karoutzos, 24 anni, al contrabbasso.

Nell’ultimo anno Tommaso ha conquistato numerosi traguardi: si è classificato primo ad uno dei più prestigiosi concorsi italiani, il “Premio Nazionale Massimo Urbani”, ha vinto il premio come miglior solista al Keep an Eye on Jazz ad Amsterdam ed è stato selezionato per il Monk Institute of Jazz di Los Angeles come unico europeo, ottenendo di suonare davanti ad una illustre giuria composta di pilastri del jazz mondiale come Herbie Hancock, Wayne Shorter e Ambrose Akinmusire.

Ma il Winery Tasting Jazz non sarà soltanto musica, ma anche buon cibo accompagnato dai vini di Vallepicciola, azienda vinicola che si estende per 265 ettari, tra boschi, viti ed ulivi.

Inizio ore 20: buffet e wine tasting

Ore 21.15 inizio concerto
Costo 20 euro a persona comprensivo di buffet, un calice di vino e concerto.

 

INFO E PRENOTAZIONI

Telefono: 0039.0577 1698718
Web: VALLEPICCIOLA 

Dettagli

Data:
13 Luglio
Ora:
20:00 - 23:30
Costo:
€20,00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , ,

Importante

Questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità, non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet, e pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo qui per la rimozione.
Il materiale pubblicato in questo sito è per la maggior parte protetto da copyright.

+ ISCRIVITI A WINEFOLLOWER.IT

ISCRIVITI A WINEFOLLOWER.IT